Alessandro Basciano, chi è l'influencer arrestato per stalking: il matrimonio mancato con Sophie Codegoni, i figli, le ex fidanzate e il Grande Fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano è passato in poche ore dalle pagine di cronaca rosa a quelle di nera. L'influencer diventato famoso grazie al Fratello è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. Come aveva anticipato Fabrizio Corona, Basciano si trova nel carcere di San Vittore, a Milano, dalla serata di giovedì 21 novembre. Basciano arrestato per stalking alla ex Sophie Codegoni, le minacce: «Torna con me o ti ammazzo come un cane» L'ex gieffino aveva in un primo momento smentito l'anticipazione di Corona con un video pubblicato sui social, ma poi la notizia è stata ufficializzata. (leggo.it)
Su altri media
I due si erano conosciuti durante il programma Fratello Vip. La gip ha definito il comportamento dell’uomo «pervasivo, controllante e violento, dettato da un’ossessiva gelosia nei confronti della vittima». (Lettera43)
I due si erano conosciuti nel reality Fratello Vip ed era nata una relazione. Lo scorso dicembre la 23enne ha presentato denuncia per il comportamento «controllante» del compagno (Open)
La notizia era stata anticipata nelle scorse ore da Fabrizio Corona e ora è stata confermata ufficialmente dall’Ansa.L’arresto è stato disposto dal giudice per le indagini preliminari di Milano, Anna Magelli, su richiesta della procura milanese, rappresentata dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo. (Il Fatto Quotidiano)
Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello Vip, è stato arrestato per stalking e minacce all'indirizzo della sua ex, la modella e influencer Sophie Codegoni, conosciuta nel reality di Canale 5. (Movieplayer)
Minacce terribili e mesi di paura: è quello che Sophie Codegoni, influencer ed ex concorrente del Gf Vip, avrebbe vissuto per via del suo ex fidanzato Alessandro Basciano, padre di sua figlia Celine Blue. (corriereadriatico.it)
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal giudice per le indagini preliminari Anna Magelli, arriva nell’ambito di un’inchiesta coordinata dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo. (LaC news24)