Alessandro Basciano, il legale: «Anche Sophie Codegoni violenta verbalmente con lui. Ecco perchè lo hanno arrestato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano, ex gieffino e deejay è stato arrestato con l’accusa di minacce e stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. La gip di Milano, Anna Magelli, ha descritto una condotta da parte dell’uomo come «pervasiva, controllante e violenta», aggravata dalla presenza della figlia minore durante alcuni episodi. L'arresto è avvenuto dopo una lite al ristorante Cipriani, dove Basciano avrebbe aggredito Mattia Ferrari, amico di Sophie. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'amore tra Sophie Codegoni, 23 anni, influencer da 1,5 milion di follower e Alessandro Basciano, 35 anni, modello ed ex tentatore di Temptation Island, nata sotto i riflettori del Fratello vip, è finito con l'arresto dell'uomo per stalking nei confronti dell'ex fidanzata con la quale ha una bambina di due anni. (ilmessaggero.it)
Alessandro Basciano, noto influencer e personaggio televisivo con oltre un milione di follower su Instagram, è stato arrestato con l’accusa di stalking e minacce nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. (LaC news24)
“L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli", si legge Il 35enne si troverebbe rinchiuso nella casa circondariale di San Vittore (Gossip News)
Alessandro Basciano, influencer e dj di 35 anni, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, 23 anni, volto noto della televisione e dei social. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo le conclusioni della gip, quella di Basciano è una condotta "pervasiva, controllante e violenta" dettata da una "ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna", anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che "non ha mai accettato". (Today.it)
Minacce terribili e mesi di paura: è quello che Sophie Codegoni, influencer ed ex concorrente del Gf Vip, avrebbe vissuto per via del suo ex fidanzato Alessandro Basciano, padre di sua figlia Celine Blue. (corriereadriatico.it)