"Se non torni con me ti ammazzo, fai schifo": i messaggi inviati a Codegoni da Basciano prima dell'arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dj Alessandro Basciano è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. Secondo le conclusioni della gip, quella di Basciano è una condotta "pervasiva, controllante e violenta" dettata da una "ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna", anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che "non ha mai accettato". (Today.it)
Su altre testate
Per quanto riguarda le accuse di stalking, secondo le conclusioni della gip, quella di Basciano sarebbe una condotta "pervasiva, controllante e violenta" dettata da una "ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna", anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che "non ha mai accettato". (Il Giornale d'Italia)
L'ordinanza è stata firmata dal gip... Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. (Virgilio)
Il dj e influencer Alessandro Basciano, 35 anni, è stato arrestato e condotto al carcere di San Vittore con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, la modella e influencer Sophie Codegoni, 23 anni. (Lettera43)
I due si erano conosciuti nel reality Fratello Vip ed era nata una relazione. Lo scorso dicembre la 23enne ha presentato denuncia per il comportamento «controllante» del compagno (Open)
La notizia era stata anticipata nelle scorse ore da Fabrizio Corona e ora è stata confermata ufficialmente dall’Ansa.L’arresto è stato disposto dal giudice per le indagini preliminari di Milano, Anna Magelli, su richiesta della procura milanese, rappresentata dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo. (Il Fatto Quotidiano)
Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello Vip, è stato arrestato per stalking e minacce all'indirizzo della sua ex, la modella e influencer Sophie Codegoni, conosciuta nel reality di Canale 5. (Movieplayer)