Netanyahu,siamo obbligati a riportare indietro gli ostaggi

Netanyahu,siamo obbligati a riportare indietro gli ostaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport INTERNO

"Siamo obbligati a riportare indietro" gli ostaggi: lo dichiara il premier israeliano Benyamin Netanyahu nel primo anniversario della strage del 7 ottobre da parte di Hamas. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il 7 ottobre è stato “un atto criminale all’origine delle tensioni e delle guerre che si sono scatenate nel Medio Oriente e che probabilmente aveva proprio questo scopo, quello di bloccare un processo progressivo di coabitazione con i palestinesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

RE’IM — Il pellegrinaggio di Israele sui luoghi della strage del 7 ottobre 2023 ieri è cominciato quando fuori era ancora buio. Qui si affacciano i kibbutz attaccati e la foresta dove si teneva il Nova festival: qui per ore gli uomini di Hamas portarono la morte nelle case, nelle au… (la Repubblica)

"Te lo dico al di là dell'affetto che ci lega. Tu sei una guida per me e per i milanesi". Così, in apertura del suo discorso, il sindaco di Milano Beppe Sala si è voluto rivolgere alla senatrice Liliana Segre durante la cerimonia che si è svolta lunedì alla Sinagoga centrale in ricordo delle vittime degli attentati di Hamas del 7 ottobre 2023. (MilanoToday.it)

A un anno dalla strage di Hamas, convegno di FdI domani al Senato. Testimonianze dal cuore del conflitto

Due manifestazioni separate nella capitale spagnola (LAPRESSE)

Ansa (Avvenire)

Un momento istituzionale per confrontarsi sui temi cruciali del presente. (Secolo d'Italia)