Amelia, maltempo: allagata la strada che porta alla scuola dell'infanzia. Bambini fatti uscire in anticipo

Amelia, maltempo: allagata la strada che porta alla scuola dell'infanzia. Bambini fatti uscire in anticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

AMELIA La pioggia allaga la strada che porta alla scuola dell'infanzia. I bambini presenti a Sant'Angelo sono stati fatti uscire in anticipo. Il provvedimento è scattato nel primo pomeriggio del 3 ottobre. A causa della pioggia caduta per diverse ore, la strada di San Secondo si è allagata. Non solo. Un genitore, andato a prendere il proprio figlio, è rimasto in panne proprio in mezzo alla strada, con l'acqua fin oltre le ruote della sua Fiat Panda. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Così in un video Instagram il sindaco di Terni si rivolge ai “genitori innervositi” per l’ordinanza con la quale ha chiuso le scuole oggi a Terni. O meglio, precisiamo ha “sospeso l’attività didattica” per cui solo gli studenti non si recano a scuola. (Terni in rete)

Forti piogge continuano ad interessare l’Umbria in questa ondata di maltempo che oggi si sta estendendo anche sulle regioni del Centro dopo aver colpito duramente il Nord. Al momento, gli accumuli maggiori raggiungono i 70-80mm nei settori centrali e settentrionali della regione. (MeteoWeb)

Questo sostiene in una nota la FLC CGIL Terni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Terni. Scuole chiuse, non per il personale ATA. La polemica della Cgil: "insopportabile disparità di trattamento"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al sindaco superdecisionista è bastato leggere il bollettino della protezione civile della Regione dell’Umbria che per la giornata di giovedì 3 ottobre prevedeva il rischio idrogeologico arancione.Un allarme di media entità. (Umbria 7)

“Studenti e insegnanti a casa per allerta meteo, personale Ata al lavoro. Un’incomprensibile disparità di trattamento”. Questo sostiene in una nota la FLC CGIL Terni. (Terni in rete)