Euro 2032, Gravina: «Stadi? Dovranno essere i più belli d’Italia. A Cagliari la situazione è questa!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Euro 2032. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla scelta degli stadi: anche Cagliari è candidata Si avvicina Euro 2032 o, quantomeno, il momento nel quale il nostro paese dovrà indicare quali stadi saranno scelti per ospitare alcune partite. La manifestazione calcistica continentale verrà gestita in tandem con la Turchia, la quale a livello di impiantistica è più avanti. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’operazione si è svolta contemporaneamente a Roma, Brescia e sul territorio islandese, dove alcuni degli arrestati si erano trasferiti da tempo. Il gruppo criminale è dedito alla tratta di esseri umani, al favoreggiamento dell’ingresso clandestino nel territorio italiano, allo sfruttamento della prostituzione, all’estorsione e al riciclaggio di denaro ascolta articolo (Sky Tg24 )

Gli Stati Uniti stanno rimpatriando l’Oro dalla Svizzera mentre si teme l’audit a Fort Knox; Dazi, geoeconomia e debito europeo per il riarmo; recessione alle porte Usa, calo del dollaro, Fed e Bce in crisi sui tassi; bolle dell’immobiliare e dell’IA pronte a scoppiare; serve altro per capire che siamo di fronte al potenziale, pericolosissimo, declino del sistema finanziario occidentale? C’è chi pensa che sia solo questione di (poco) tempo. (Proiezioni di Borsa)

Quest’oggi Federico Pastorello ha parlato dell’attaccante rumeno arrivato in Sardegna nel calciomercato invernale dall’Al-Gharafa. L’agente di Florinel Coman ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione del suo assistito tra presente e futuro. (CagliariNews24.com)

Alla vigilia della sfida di UEFA Nations League tra Spagna e Olanda, il CT Luis de la Fuente ha parlato in conferenza stampa. La partita, in programma al Mestalla, deciderà non solo il passaggio in semifinale ma anche il futuro delle due squadre nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. (CalcioNews24.com)

È la storia delle giovani donne costrette a lasciare la Nigeria con la speranza di un futuro migliore e finite nella rete della mafia nigeriana Maphite, spietata e ben radicata in Italia e in altri Paesi europei. (Repubblica Roma)

LE PAROLE – Il derby è qualcosa di incredibile, hai un’adrenalina clamorosa. Quest’anno l’ho giocato per la prima volta, la passione che ti trasmettono i tifosi è fuori dal comune. Sono unici, il loro appoggio è continuato con tutti gli allenatori, i giocatori, la loro lealtà verso la squadra è speciale, non la trovi altrove Nicolò Pisilli ha parlato del derby tra Roma e Lazio ai microfoni di Sportweek. (LazioNews24.com)