Traffico di droga fra Calabria e Lombardia, altra ordinanza per Lucci

Traffico di droga fra Calabria e Lombardia, altra ordinanza per Lucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Luca Lucci, capo storico della curva Sud rossonera, e' finito in carcere nel maxi blitz di Polizia e Gdf dello scorso 30 settembre con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata ad un serie di reati, assieme ad altri ultras milanisti suoi presunti sodali. Oggi gli agenti della Guardia di Finanza hanno eseguito nelle province di Pavia, Milano, Reggio Calabria, Lecco e Piacenza un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 20 persone, colpevoli di fare parte di un'associazione dal maxi traffico di droga. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Arrivano nuove accuse nei confronti di Luca Lucci, il capo ultras arrestato a settembre in merito all’inchiesta sulle due Curve di San Siro. Il capo ultras del Milan adesso è accusato di traffico di droga. (Inter-News)

– C'è anche Roberta Grassi, presunta contabile della curva Sud rossonera, tra le persone arrestate oggi nell’inchiesta della Dda di Milano e Guardia di Finanza di Pavia su un maxi traffico di droga, che ha portato ad una nuova ordinanza in carcere per spaccio per Luca Lucci, il capo ultrà milanista, già arrestato nell’ambito dell’inchiesta “Doppia Curva” che ha decapitato i vertici del tifo organizzato rossoneroazzurro. (IL GIORNO)

Da quanto si evince dall'ordinanza del gip Luigi Iannelli, nell'inchiesta del pm Gianluca Prisco, a Grassi è stata applicata un'ordinanza di arresti domiciliari per favoreggiamento personale nei confronti di Lucci. (Sport Mediaset)

Luca Lucci, il capoultrà del Milan e gli affari (da 11 milioni) con la 'ndrangheta. «Pronto alla guerra per la droga a Milano»

I Falchi della Squadra Mobile, mentre perlustravano il Quartiere Salinella, hanno notato un giovane effettuare diversi giri della zona a bordo del suo scooter ed, insospettiti dall’insolito comportamento, hanno deciso di monitorare da lontano i suoi movimenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Armi che poi sarebbero state portate in Calabria. Lo si legge nell’ordinanza di custodia cautelare eseguita dalla Gdf di Pavia nell’ inchiesta della Dda milanese su un maxi traffico di droga . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Si allarga l'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan poche settimane fa. (leggo.it)