Soldati ucraini divisi su Trump: «Potrebbe essere un disastro». «No, ci aiuterà più di Biden»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elezioni americane, come hanno reagito in Ucraina alla vittoria di Donald Trump? I soldati sarebbero divisi tra chi preannuncia un disastro e chi si aspetta che le misure maggiormente intervenistiche possano giovare in primis l'esercito di Kiev. The Kyiv independent ha raccolto in una lunga intervista multipla le opinioni di alcuni militari, evidenziando come le opinioni siano contrastanti. Donald Trump è il primo presidente "imputato", che succede ai processi ora che è stato eletto? La Cnn: il procuratore tratta la fine dei procedimenti (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Indipendentemente dal fatto che il prossimo presidente degli Usa sarà molto probabilmente Donald Trump, l'Europa deve fare di tutto per preservare l'alleanza transatlantica. Sono almeno 4.300 i droni lanciati dalla Russia contro l'Ucraina fra agosto e ottobre di quest'anno. (Corriere della Sera)
"Con me alla Casa Bianca non sarebbe mai iniziato", ha detto e ripetuto. (Adnkronos)
Le Rivolte di Maria (SofiaOggi.com)
"Siccome proprio gli Usa sono il Paese che butta costantemente benzina sul fuoco" sono in grado di "cambiare la traiettoria della loro politica, ma se questo sarà fatto e in che modo lo sapremo solo dopo gennaio". (Sky Tg24 )