Guerra in Ucraina, Donald Trump alleato di Zelensky o di Putin? I rapporti con i due leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una strategia alla quale Mosca guarda con attenzione: "Gli Stati Uniti sono in grado di contribuire alla fine del conflitto" in Ucraina, ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. "Siccome proprio gli Usa sono il Paese che butta costantemente benzina sul fuoco" sono in grado di "cambiare la traiettoria della loro politica, ma se questo sarà fatto e in che modo lo sapremo solo dopo gennaio". (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Donald Trump è il primo presidente "imputato", che succede ai processi ora che è stato eletto? La Cnn: il procuratore tratta la fine dei procedimenti The Kyiv independent ha raccolto in una lunga intervista multipla le opinioni di alcuni militari, evidenziando come le opinioni siano contrastanti. (ilmessaggero.it)
Le trame della soap opera La Promessa, trasmessa su Rete 4 dall’11 al 17 novembre 2024, vedranno Maria Fernandez prendere l’iniziativa per guidare uno sciopero tra la servitù. L’obiettivo di Maria è quello di ottenere migliori condizioni di lavoro dai marchesi. (SofiaOggi.com)
"Con me alla Casa Bianca non sarebbe mai iniziato", ha detto e ripetuto. (Adnkronos)
Indipendentemente dal fatto che il prossimo presidente degli Usa sarà molto probabilmente Donald Trump, l'Europa deve fare di tutto per preservare l'alleanza transatlantica. Gli anni più duri per la Nato sono alle porte». (Corriere della Sera)