La Promessa, aggiornamenti fino al 17 novembre: tensioni tra le servitù, Lope esprime i suoi sentimenti a Vera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Rivolte di Maria Le trame della soap opera La Promessa, trasmessa su Rete 4 dall’11 al 17 novembre 2024, vedranno Maria Fernandez prendere l’iniziativa per guidare uno sciopero tra la servitù. L’obiettivo di Maria è quello di ottenere migliori condizioni di lavoro dai marchesi. Questa situazione di difficile convivenza porterà a nuovi sviluppi emotivi e alleanze inaspettate all’interno della storia. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"Siccome proprio gli Usa sono il Paese che butta costantemente benzina sul fuoco" sono in grado di "cambiare la traiettoria della loro politica, ma se questo sarà fatto e in che modo lo sapremo solo dopo gennaio". (Sky Tg24 )
E adesso, con Donald Trump verso la Casa Bianca, cosa cambia per l'Ucraina e per la Russia? Il nuovo presidente degli Stati Uniti può diventare un 'game changer' nella guerra in corso da oltre 1000 giorni? Trump arriva sullo scacchiere internazionale dopo una lunga serie di dichiarazioni con cui ha espresso la propria posizione in relazione al conflitto. (Adnkronos)
The Kyiv independent ha raccolto in una lunga intervista multipla le opinioni di alcuni militari, evidenziando come le opinioni siano contrastanti. Elezioni americane, come hanno reagito in Ucraina alla vittoria di Donald Trump? I soldati sarebbero divisi tra chi preannuncia un disastro e chi si aspetta che le misure maggiormente intervenistiche possano giovare in primis l'esercito di Kiev. (ilmessaggero.it)
Sono almeno 4.300 i droni lanciati dalla Russia contro l'Ucraina fra agosto e ottobre di quest'anno. Indipendentemente dal fatto che il prossimo presidente degli Usa sarà molto probabilmente Donald Trump, l'Europa deve fare di tutto per preservare l'alleanza transatlantica. (Corriere della Sera)