Formazioni ufficiali Cagliari Fiorentina: le scelte dei due allenatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Cagliari Fiorentina | Vi proponiamo di seguito le scelte di Davide Nicola e Raffaele Palladino. Sta per iniziare il match fra i sardi ed i gigliati, con la squadra di Nicola che si gioca la salvezza matematica mentre i calciatori di Palladino si giocano un posto in Europa. Ecco le scelte ufficiali dei due tecnici. Le formazioni ufficiali del match: le scelte di Nicola CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Luperto, Mina, Augello; Zortea, Adopo, Prati, Luvumbo; Viola; Piccoli. (News Sports)
Ne parlano anche altri giornali
Lloyd Kelly | Vi proponiamo le parole del difensore bianconero ai microfoni di DAZN a margine della trasferta dei bianconeri contro il Parma per il prossimo turno di Serie A. L’ex difensore del Newcastle si è espresso sui suoi primi mesi alla Continassa e sul cambio da Thiago Motta ad Igor Tudor sulla panchina della Vecchia Signora. (News Sports)
Ai microfoni di DAZN, nel pre partita di Parma Juventus, Cristiano Giuntoli ha affrontato vari temi sia legati al campo, come ad esempio la quota Champions League e alla partita di questa sera, che del discorso relativo al futuro di Igor Tudor e di alcuni dei calciatori. (SpazioJ)
Parma-Juventus e Torino-Udinese sono due dei quattro match di lunedì scorso rinviati oggi alle 18.30 per la morte di Papa Francesco: ecco le formazioni ufficiali dei due match. (Calcio Napoli 1926)
Le due formazioni, con diversi obiettivi stagionali, la salvezza e il quarto posto, sono divise da trentuno punti e, dato curioso, vedono il Parma reduce da cinque pareggi consecutivi. La Serie A riparte. (Il Messaggero)
Non è stato semplice perché abbiamo perso due giocatori dopo pochi minuti e abbiamo dovuto fare degli spostamenti. Sono contento per loro e per il pubblico meraviglioso. (Fantacalcio)
L’indiscrezione per l’estate Novità molto importante per quanto riguarda il calciomercato Como: blocco che nonostante comunque l’ambizione e la voglia di fare bene in futuro, dall’altra parte non è esente da quelle voci che tormentano i cosiddetti big della squadra lombarda. (CalcioNews24.com)