Giampaolo: “Ci serve una partita superlativa”

Giampaolo: “Ci serve una partita superlativa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

GALLO. “E’ disponibile, devo ancora decidere se giocherà dal primo minuto”. IL COMO. “Loro sono tra le poche squadre che gioca un calcio quasi razionale, con idee molto chiare, una formazione con gradi abilità tecniche, tutti sanno giocare a calcio. Una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, è una squadra che alla lunga centrerà poco con la lotta salvezza. Ci serve una partita superlativa per fate risultato domani”. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Il punto dei bookmaker sullo scontro salvezza della 18ª giornata di Serie Matteo Felli (La Gazzetta dello Sport)

Brain rot: cos’è e perché se ne parla tanto Vediamo perché oggi soprattutto si parla così tanto di brain rot, da dove viene e come fare a gestire il sovraccarico di contenuti online che ci stanno facendo perdere le capacità cognitive. (Roba da Donne)

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei suoi contro il Lecce, prevista domani. (L'Interista)

Fabregas: "Abbiamo battuto Atalanta e Roma, non ci vogliamo fermare"

Il tecnico spagnolo alla viglia dell'ultimo match del 2024 si augura di chiudere al meglio un anno indimenticabile. Ma prima dovrà battere il Lecce, una squadra che con Giampaolo è reduce da "un gran miglioramento nell'ultimo periodo". (Diretta)

Durante la conferenza stampa di presentazione del match contro il Lecce, il tecnico del Como, Cesc Fàbregas, ha fatto un bilancio del 2024 della squadra lariana. Il mister ha analizzato i progressi e le difficoltà affrontate fino a questo punto, fornendo una panoramica sul percorso del club in questa stagione. (Siamo la Roma)

Nemmeno la vigilia di Capodanno ferma l’entusiasmo e la passione dei tifosi giallorossi, protagonisti di un’ennesima dimostrazione d’amore verso il Lecce. Nonostante la trasferta sia tra le più lunghe dal Salento e l’orario della partita, fissato per le 18:30, fosse poco favorevole, i sostenitori leccesi non hanno esitato a rispondere presente. (Calcio Lecce)