Il doppio ex Notaristefano: "Como-Lecce sfida del cuore. Io però ho un debole per Giampaolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I sogni lassù, sul lago di Como. Li ha cullati a lungo, Egidio Notaristefano, cresciuto nel segno dell’Acquario, milanese di 58 anni, quando guardava avanti credendo che il pallone potesse essere il senso stesso della vita, il calcio come pane quotidiano, nell’incedere degli anni Ottanta. Non gli era ancora venuta quella sorta di rifiuto che ora si porta addosso «perché il calcio non mi piace più, specialmente quello italiano, al limite posso accettare quello spagnolo e quello inglese». (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole di Fabregas COMO ROMA FABREGAS – Durante la conferenza stampa prepartita di Como-Lecce, in programma domani alle 18:30, l’allenatore dei lariani Cesc Fàbregas ha fatto un bilancio del 2024. In particolare, il tecnico spagnolo ha ricordato le vittorie in Serie A contro Atalanta e Roma. (RomaNews)
Vediamo l’analisi e tutto quello che c’è da sapere per seguire e scommettere su Como-Lecce, posticipo della 18° giornata di Serie A, in palio punti importanti per la salvezza. Pronostico Como-Lecce 30 dicembre 2024: lo stato di forma delle squadre (Betitaliaweb)
Fischio d'inizio alle 18.30. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ẻ la 13esima volta che le due squadre si affrontano sul campo lombardo. Sono, quindi, 12 le partite, in campionato, finora disputate (2 in Serie A, 9 in B e 1 in Lega Pro; ben dieci giocate nel secolo scorso). (Corriere Salentino)
"Giochiamo in casa davanti alla nostra gente. Sappiamo che è una partita importante: vogliamo vincere e dobbiamo scendere in campo con questa mentalità": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, nella conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro il Lecce. (Diretta)
In casa Lecce è emergenza piena , soprattutto in difesa. Gallo è sì rientrato, ma bisognerà vedere se sarà disponibile dall’inizio, domani mancheranno Gaspar infortunato e Guilbert squalificato; a loro si aggiungono le assenze in mediana di Markwisnki e Berisha che ha riportato una contrattura alla coscia destra. (Leccenews24)