Lecce, Giampaolo: "Serve una partita superlativa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha terminato sul campo la preparazione alla sfida contro il Como in programma lunedì sera al Sinigaglia. Sulla lista dei convocati risultano ancora molti assenti. A Banda, Gaspar, Pelmard (quest’ultimo fuori per motivi disciplinari) si sono aggiunti Guilbert, squalificato, Berisha, infortunato, e Marchkwinski, influennzato. “Bisogna raschiare il barile, c’è poco da fare – ha detto in conferenza stampa il tecnico del Lecce -. (TeleRama News)
Su altre fonti
Nel corso della conferenza stampa per presentare il match contro il Lecce, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha tracciato un bilancio del 2024 dei lariani: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
I lariani dopo la grande prova sfoderata contro l'Inter, nonostante la sconfitta,... (Tuttocampo)
Dovremo fare una partita superlativa per fare risultato". Alla lunga secondo me si allontaneranno dalla lotta salvezza. (Tiscali)
Il tecnico spagnolo alla viglia dell'ultimo match del 2024 si augura di chiudere al meglio un anno indimenticabile. Ma prima dovrà battere il Lecce, una squadra che con Giampaolo è reduce da "un gran miglioramento nell'ultimo periodo". (Diretta)
Già da stasera alle... In occasione della sfida tra il Como e il Lecce, in programma domani sera allo stadio Sinigaglia alle 18.30, la polizia locale ha previsto delle limitazioni viabilistiche. (Virgilio)
Chi vince rischia di inguaiare l’avversario, facendogli passare un brutto Capodanno. Al Sinigaglia, lunedì 30 dicembre alle 18:30, si sfideranno, rispettivamente, la sedicesima contro la quindicesima, con la squadra di Fabregas, che viene dalla sconfitta con l’Inter, a 15 punti e quella di Marco Giampaolo, che ha perso a Roma, a 16. (Calciomercato.com)