Como - Lecce, fischia Piccinini: nelle 18 partite dirette dall’arbitro romagnolo i giallorossi hanno ottenuto 8 vittorie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita sarà arbitrata dal Signor Marco PICCININI della Sezione A.I.A. di Forlì. L’arbitro PICCININI ha 41 anni. È nato il 29 settembre 1983 a Forlì. Professione: Ingegnere edile. Ha esordito in Serie B il 10 settembre 2016 in Pro Vercelli – Cittadella (1-5). Ha esordito in Serie A il 20 settembre 2017 in Atalanta – Crotone (5-1). Il signor PICCININI ha diretto, finora, 285 partite, delle quali, 68 in Serie A, 77 in B e 11 in Coppa Italia (Corriere Salentino)
Su altre fonti
Matteo Felli Punti salvezza pesanti quelli in ballo allo stadio Sinigaglia, per Como-Lecce: kick-off alle 18.30 di lunedì 30 dicembre. Lariani con 15 punti in classifica e una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione, ma imbattuti in casa da 180 minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Nel primo sono stato lanciato nel calcio che conta. «Il mio auspicio è che, a fine torneo, la squadra allenata da Giampaolo e quella diretta da Fabregas restino entrambe in serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il tecnico spagnolo alla viglia dell'ultimo match del 2024 si augura di chiudere al meglio un anno indimenticabile. Ma prima dovrà battere il Lecce, una squadra che con Giampaolo è reduce da "un gran miglioramento nell'ultimo periodo". (Diretta)
"Dele Alli? Per ora è solo un giocatore che lavora con noi" COMO (ITALPRESS) - Una sfida importantissima per il Como di Cesc Fabregas contro un Lecce "migliorato dopo il cambio di allenatore, difficile da affrontare, che con le squadre della parte bassa della classifica ha fatto parecchi punti, e vorrà farne anche a Como. (Tiscali)
Una partita fondamentale per la squadra lombarda, che Cesc Fabregas ha presentato così in conferenza stampa: “Il Lecce sfrutta tantissimo le fasce. Dopo il cambio di allenatore sono migliorati e hanno fatto parecchi punti. (Tuttosport)
IL COMO. “Loro sono tra le poche squadre che gioca un calcio quasi razionale, con idee molto chiare, una formazione con gradi abilità tecniche, tutti sanno giocare a calcio. Una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, è una squadra che alla lunga centrerà poco con la lotta salvezza. (Calcio Lecce)