Fabregas: “Dele Alli era fantastico: se posso aiutarlo, lo faccio volentieri! Moreno, Paz, Fadera…”

Fabregas: “Dele Alli era fantastico: se posso aiutarlo, lo faccio volentieri! Moreno, Paz, Fadera…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Si sta allenando con noi, sta bene. È una richiesta della società, magari settimana prossima farà qualcosa a parte e qualcosa con noi. Per il momento è qui solo per allenarsi, e noi siamo qui per aiutarlo a trovare un po’ la forma e ridargli sensazioni positive. Era un giocatore fantastico, l’ho affrontato tante volte. Se posso aiutarlo a ritrovarsi, lo faccio volentieri". PAROLE POST INTER - "Ho detto quelle parole con l’obbiettivo di migliorare i ragazzi. (SOS Fanta)

Su altri media

«Como-Lecce sarà una gara strenuamente combattuta, nella quale le due squadre proveranno vicendevolmente a superarsi ed a conquistare il bottino pieno, in modo da compiere un balzo in avanti significativo in graduatoria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dalle 7 di domani il divieto entrerà in vigore sul lato destro di viale Vittorio Veneto adiacente ai giardini, oltre che su via Sinigaglia, viale Puecher, Largo Borgonovo, piazzale Somaini, viale Masia (tra piazzale Somaini e viale Rosselli), via Martinelli e via Pietro da Breggia. (Espansione TV)

Il primo dei due posticipi che chiudono la 18° giornata di Serie A di lunedì 30 dicembre si gioca alle ore 18.30 dallo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Pronostico Como-Lecce 30 dicembre 2024. Pronostico Como-Lecce 30 dicembre 2024: lo stato di forma delle squadre (Betitaliaweb)

Fabregas vuole i tre punti: "Non è importante il modulo, ma che si veda una squadra aggressiva"

Il punto dei bookmaker sullo scontro salvezza della 18ª giornata di Serie Matteo Felli (La Gazzetta dello Sport)

"Dele Alli? Per ora è solo un giocatore che lavora con noi" COMO (ITALPRESS) - Una sfida importantissima per il Como di Cesc Fabregas contro un Lecce "migliorato dopo il cambio di allenatore, difficile da affrontare, che con le squadre della parte bassa della classifica ha fatto parecchi punti, e vorrà farne anche a Como. (Tiscali)

"Giochiamo in casa davanti alla nostra gente. Sappiamo che è una partita importante: vogliamo vincere e dobbiamo scendere in campo con questa mentalità": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, nella conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro il Lecce. (Diretta)