"L'Inter non gli lasciava spazio": Como, Fabregas difende il gioiellino Nico Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei suoi contro il Lecce, prevista domani. Fra le sue considerazioni un paio riguardano la recente sfida persa... (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Vocegiallorossa.it “È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. Stiamo crescendo velocemente, abbiamo vinto contro l’Atalanta a Bergamo, sconfitto la Roma in casa e portando tantissimi tifosi allo stadio. (Voce Giallo Rossa)
Ha esordito in Serie B il 10 settembre 2016 in Pro Vercelli – Cittadella (1-5). L’arbitro PICCININI ha 41 anni. È nato il 29 settembre 1983 a Forlì. (Corriere Salentino)
Hanno fisicità, esperienza, sono molto veloci e attaccano la profondità. Una partita fondamentale per la squadra lombarda, che Cesc Fabregas ha presentato così in conferenza stampa: “Il Lecce sfrutta tantissimo le fasce. (Tuttosport)
In occasione della sfida tra il Como e il Lecce, in programma domani sera allo stadio Sinigaglia alle 18.30, la polizia locale ha previsto delle limitazioni viabilistiche. Già da stasera alle... (Virgilio)
Non gli era ancora venuta quella sorta di rifiuto che ora si porta addosso «perché il calcio non mi piace più, specialmente quello italiano, al limite posso accettare quello spagnolo e quello inglese». (quotidianodipuglia.it)
I lariani, in ritardo di un punto rispetto alla squadra allenata da Giamapoolo, non sono riusciti a ottenere il quarto risultato utile consecutivo perdendo a Milano in casa dell’Inter nell’ultima gara prima di Natale. (TeleRama News)