Fabregas vuole i tre punti: "Non è importante il modulo, ma che si veda una squadra aggressiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico spagnolo alla viglia dell'ultimo match del 2024 si augura di chiudere al meglio un anno indimenticabile. Ma prima dovrà battere il Lecce, una squadra che con Giampaolo è reduce da "un gran miglioramento nell'ultimo periodo". "Giochiamo in casa davanti alla nostra gente. Sappiamo che è una partita importante: vogliamo vincere e dobbiamo scendere in campo con questa mentalità": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, nella conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro il Lecce. (Diretta)
Su altre fonti
Nel club lariano ho militato in due momenti differenti. Nel primo sono stato lanciato nel calcio che conta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sia quella lariana che quella salentina sono formazioni che esprimono un buon calcio e penso che si daranno battaglia a viso aperto, a dispetto dell’importanza della posta in palio, ma ciascuna con le proprie caratteristiche. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Fra le sue considerazioni un paio riguardano la recente sfida persa... (L'Interista)
“È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. Stiamo crescendo velocemente, abbiamo vinto contro l’Atalanta a Bergamo, sconfitto la Roma in casa e portando tantissimi tifosi allo stadio. (Voce Giallo Rossa)
Ha esordito in Serie A il 20 settembre 2017 in Atalanta – Crotone (5-1). Il signor PICCININI ha diretto, finora, 285 partite, delle quali, 68 in Serie A, 77 in B e 11 in Coppa Italia. (Corriere Salentino)
In occasione della sfida tra il Como e il Lecce, in programma domani sera allo stadio Sinigaglia alle 18.30, la polizia locale ha previsto delle limitazioni viabilistiche. Già da stasera alle... (Virgilio)