Giampaolo "A Como serve gara superlativa", emergenza in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Lecce elogia Tete Morente: "Si trova bene a sinistra, ma è tatticamente molto intelligente" LECCE (ITALPRESS) - "Il Como è tra le poche squadre che in Italia che gioca un calcio quasi razionale, nel senso che ha idee molto chiare. Hanno in rosa grandissime abilità tecniche. Alla lunga secondo me si allontaneranno dalla lotta salvezza. Dovremo fare una partita superlativa per fare risultato". (Tiscali)
Su altri giornali
Il tecnico spagnolo alla viglia dell'ultimo match del 2024 si augura di chiudere al meglio un anno indimenticabile. Ma prima dovrà battere il Lecce, una squadra che con Giampaolo è reduce da "un gran miglioramento nell'ultimo periodo". (Diretta)
“È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in Serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. COMO ROMA FABREGAS – Durante la conferenza stampa prepartita di Como-Lecce, in programma domani alle 18:30, l’allenatore dei lariani Cesc Fàbregas ha fatto un bilancio del 2024. (RomaNews)
LECCE – Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha terminato sul campo la preparazione alla sfida contro il Como in programma lunedì sera al Sinigaglia. Sulla lista dei convocati risultano ancora molti assenti. (TeleRama News)
il deterioramento dello stato mentale o intellettuale di una persona, considerato come il risultato di un consumo eccessivo di materiale (in particolare contenuti online) considerato banale o poco impegnativo. (Roba da Donne)
Como, Fabregas: "Per Nico Paz gara difficile a San Siro, si è sacrificato tantissimo" (TUTTO mercato WEB)
I sogni lassù, sul lago di Como. Li ha cullati a lungo, Egidio Notaristefano, cresciuto nel segno dell’Acquario, milanese di 58 anni, quando guardava avanti credendo che il pallone potesse essere il senso stesso della vita, il calcio come pane quotidiano, nell’incedere degli anni Ottanta. (quotidianodipuglia.it)