«Questo Lecce ha tutto per entrare nella storia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Como-Lecce sarà una gara strenuamente combattuta, nella quale le due squadre proveranno vicendevolmente a superarsi ed a conquistare il bottino pieno, in modo da compiere un balzo in avanti significativo in graduatoria. Sia quella lariana che quella salentina sono formazioni che esprimono un buon calcio e penso che si daranno battaglia a viso aperto, a dispetto dell’importanza della posta in palio, ma ciascuna con le proprie caratteristiche. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il tecnico spagnolo alla viglia dell'ultimo match del 2024 si augura di chiudere al meglio un anno indimenticabile. Ma prima dovrà battere il Lecce, una squadra che con Giampaolo è reduce da "un gran miglioramento nell'ultimo periodo". (Diretta)
Stiamo migliorando sempre di più – le sue parole – e ho visto mezzi tempi giocati molto bene, come contro Roma e Napoli. Alla luce dei risultati di ieri, per il Como la partita contro il Lecce, domani alle 18.30, è diventata fondamentale in chiave salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Match importante per concludere al meglio il 2024 quello che attende il Como 1907 lunedì sera, quando al "Sinigaglia" arriva il Lecce per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. (Tuttocampo)
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha presentato così in conferenza stampa la sfida in programma lunedì contro il Lecce: “I ragazzi stanno tutti bene e saranno disponibili anche Alberto Moreno e Sala, unico indisponibile Maxi Perrone mentre per Gabrielloni decideremo domani. (TUTTO mercato WEB)
PAROLE POST INTER - "Ho detto quelle parole con l’obbiettivo di migliorare i ragazzi. (SOS Fanta)