Il Como punta sul fattore Sinigaglia: i numeri in casa

Il Como punta sul fattore Sinigaglia: i numeri in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Dopo 35 anni, torna la sfida tra Como e Lecce in Serie A. Baschirotto e compagni sono alle prese con il primo di un ciclo di scontri diretti che potranno significare molto per il campionato. Dall’altra parte, i lariani vorranno chiudere al meglio il 2024, anno del ritorno in A con le ambizioni della facoltosissima proprietà indonesiana. Il Como è rimasto imbattuto in cinque delle sette gare casalinghe di questo campionato (2V, 3N), vincendo la più recente (2-0 contro la Roma); l’ultima volta che i lariani hanno registrato due successi interni di fila in Serie A risale a novembre 1988 (il secondo dei quali proprio contro il Lecce). (Calcio Lecce)

Su altri media

LEGGI ANCHE | Cristante nel mirino del Napoli: sarà addio alla Roma? COMO ROMA FABREGAS – Durante la conferenza stampa prepartita di Como-Lecce, in programma domani alle 18:30, l’allenatore dei lariani Cesc Fàbregas ha fatto un bilancio del 2024. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it “È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. Stiamo crescendo velocemente, abbiamo vinto contro l’Atalanta a Bergamo, sconfitto la Roma in casa e portando tantissimi tifosi allo stadio. (Voce Giallo Rossa)

Per me, quella di lunedì sarà una vera e propria partita del cuore. Nel club lariano ho militato in due momenti differenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fabregas: “Dele Alli era fantastico: se posso aiutarlo, lo faccio volentieri! Moreno, Paz, Fadera…”

14. Helgason 77. Kaba (US Lecce)

Fra le sue considerazioni un paio riguardano la recente sfida persa... (L'Interista)

PAROLE POST INTER - "Ho detto quelle parole con l’obbiettivo di migliorare i ragazzi. (SOS Fanta)