Il Como punta sul fattore Sinigaglia: i numeri in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 35 anni, torna la sfida tra Como e Lecce in Serie A. Baschirotto e compagni sono alle prese con il primo di un ciclo di scontri diretti che potranno significare molto per il campionato. Dall’altra parte, i lariani vorranno chiudere al meglio il 2024, anno del ritorno in A con le ambizioni della facoltosissima proprietà indonesiana. Il Como è rimasto imbattuto in cinque delle sette gare casalinghe di questo campionato (2V, 3N), vincendo la più recente (2-0 contro la Roma); l’ultima volta che i lariani hanno registrato due successi interni di fila in Serie A risale a novembre 1988 (il secondo dei quali proprio contro il Lecce). (Calcio Lecce)
Su altri media
LEGGI ANCHE | Cristante nel mirino del Napoli: sarà addio alla Roma? COMO ROMA FABREGAS – Durante la conferenza stampa prepartita di Como-Lecce, in programma domani alle 18:30, l’allenatore dei lariani Cesc Fàbregas ha fatto un bilancio del 2024. (RomaNews)
Vocegiallorossa.it “È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. Stiamo crescendo velocemente, abbiamo vinto contro l’Atalanta a Bergamo, sconfitto la Roma in casa e portando tantissimi tifosi allo stadio. (Voce Giallo Rossa)
Per me, quella di lunedì sarà una vera e propria partita del cuore. Nel club lariano ho militato in due momenti differenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
14. Helgason 77. Kaba (US Lecce)
Fra le sue considerazioni un paio riguardano la recente sfida persa... (L'Interista)
PAROLE POST INTER - "Ho detto quelle parole con l’obbiettivo di migliorare i ragazzi. (SOS Fanta)