In campo domani. Como, Fabregas suona la carica: "Squadra aggressiva e offensiva»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla luce dei risultati di ieri, per il Como la partita contro il Lecce, domani alle 18.30, è diventata fondamentale in chiave salvezza. In conferenza, tuttavia, Cesc Fabregas è loquace e molto positivo, con voglia di riscatto e fare punti. "È una partita da vincere, voglio una squadra aggressiva, con la testa che gioca sempre avanti. Stiamo migliorando sempre di più – le sue parole – e ho visto mezzi tempi giocati molto bene, come contro Roma e Napoli (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Ẻ la 13esima volta che le due squadre si affrontano sul campo lombardo. Sono, quindi, 12 le partite, in campionato, finora disputate (2 in Serie A, 9 in B e 1 in Lega Pro; ben dieci giocate nel secolo scorso). (Corriere Salentino)
“È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. Stiamo crescendo velocemente, abbiamo vinto contro l’Atalanta a Bergamo, sconfitto la Roma in casa e portando tantissimi tifosi allo stadio. (Voce Giallo Rossa)
Il tecnico spagnolo alla viglia dell'ultimo match del 2024 si augura di chiudere al meglio un anno indimenticabile. Ma prima dovrà battere il Lecce, una squadra che con Giampaolo è reduce da "un gran miglioramento nell'ultimo periodo". (Diretta)
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei suoi contro il Lecce, prevista domani. (L'Interista)
Nel primo sono stato lanciato nel calcio che conta. Nel secondo ho chiuso la carriera, per poi ricoprire per alcuni anni il ruolo di tecnico nel settore giovanile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Si sta allenando con noi, sta bene. È una richiesta della società, magari settimana prossima farà qualcosa a parte e qualcosa con noi. Per il momento è qui solo per allenarsi, e noi siamo qui per aiutarlo a trovare un po’ la forma e ridargli sensazioni positive. (SOS Fanta)