Como - Lecce, le limitazioni viabilistiche in vigore da questa sera

Como - Lecce, le limitazioni viabilistiche in vigore da questa sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In occasione della sfida tra il Como e il Lecce, in programma domani sera allo stadio Sinigaglia alle 18.30, la polizia locale ha previsto delle limitazioni viabilistiche. Già da stasera alle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

GALLO. “E’ disponibile, devo ancora decidere se giocherà dal primo minuto”. (Calcio Lecce)

Ẻ la 13esima volta che le due squadre si affrontano sul campo lombardo. Per la 18esima giornata il Lecce ritorna, dopo quasi tre anni, al vecchio stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como (fu voluto dal duce Benito Mussolini e fu inaugurato nel 1927, ma negli ultimi trent’anni ha subito tre importanti ristrutturazioni, l’ultima nel 2021, con la promozione della squadra lariana in Serie B). (Corriere Salentino)

L’arbitro PICCININI ha 41 anni. È nato il 29 settembre 1983 a Forlì. Ha esordito in Serie B il 10 settembre 2016 in Pro Vercelli – Cittadella (1-5). (Corriere Salentino)

Fabregas: "Da Nico Paz voglio di più, come sta Dele Alli. Belotti e Cutrone..."

Lecce in campo dopo le festività natalizie con l’ultima trasferta del girone d’andata, quella in casa del Como. Sfida difficile contro una neopromossa economicamente nobile, al cui già elevato coefficiente si aggiungono numeri che vedono i salentini spesso sconfitti al Sinigaglia. (Calcio Lecce)

Il settore ospiti dello stadio “Sinigaglia” di Como è stato letteralmente preso d’assalto: i 700 biglietti disponibili sono stati venduti in un lampo. (Calcio Lecce)

Hanno fisicità, esperienza, sono molto veloci e attaccano la profondità. Dopo il cambio di allenatore sono migliorati e hanno fatto parecchi punti. (Tuttosport)