«Lecce, il fuoco dentro per la sfida salvezza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il mio auspicio è che, a fine torneo, la squadra allenata da Giampaolo e quella diretta da Fabregas restino entrambe in serie A. Per me, quella di lunedì sarà una vera e propria partita del cuore. Nel club lariano ho militato in due momenti differenti. Nel primo sono stato lanciato nel calcio che conta. Nel secondo ho chiuso la carriera, per poi ricoprire per alcuni anni il ruolo di tecnico nel settore giovanile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre testate
"Dele Alli? Per ora è solo un giocatore che lavora con noi" COMO (ITALPRESS) - Una sfida importantissima per il Como di Cesc Fabregas contro un Lecce "migliorato dopo il cambio di allenatore, difficile da affrontare, che con le squadre della parte bassa della classifica ha fatto parecchi punti, e vorrà farne anche a Como. (Tiscali)
Sia quella lariana che quella salentina sono formazioni che esprimono un buon calcio e penso che si daranno battaglia a viso aperto, a dispetto dell’importanza della posta in palio, ma ciascuna con le proprie caratteristiche. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In occasione della sfida tra il Como e il Lecce, in programma domani sera allo stadio Sinigaglia alle 18.30, la polizia locale ha previsto delle limitazioni viabilistiche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I sogni lassù, sul lago di Como. Non gli era ancora venuta quella sorta di rifiuto che ora si porta addosso «perché il calcio non mi piace più, specialmente quello italiano, al limite posso accettare quello spagnolo e quello inglese». (quotidianodipuglia.it)
Fra le sue considerazioni un paio riguardano la recente sfida persa... (L'Interista)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)