I PRECEDENTI – Il Lecce torna a Como in A dopo 35 anni. Tre stagioni fa Coda mancò il colpaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce in campo dopo le festività natalizie con l’ultima trasferta del girone d’andata, quella in casa del Como. Sfida difficile contro una neopromossa economicamente nobile, al cui già elevato coefficiente si aggiungono numeri che vedono i salentini spesso sconfitti al Sinigaglia. Le due formazioni si sono affrontate 13 volte nella loro storia sul Lario tra Serie A, B, C1 e Coppa Italia. Il bilancio sorride agli azzurri: 9 vittorie a 1, più 3 pareggi. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altri giornali
Como al lavoro a Mozzate in vista della sfida interna con il Lecce lunedì prossimo allo stadio Sinigaglia. Fischio d'inizio alle 18.30. (Virgilio)
Al Sinigaglia, lunedì 30 dicembre alle 18:30, si sfideranno, rispettivamente, la sedicesima contro la quindicesima, con la squadra di Fabregas, che viene dalla sconfitta con l’Inter, a 15 punti e quella di Marco Giampaolo, che ha perso a Roma, a 16. (Calciomercato.com)
“Bisogna raschiare il barile, c’è poco da fare – ha detto in conferenza stampa il tecnico del Lecce -. LECCE – Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha terminato sul campo la preparazione alla sfida contro il Como in programma lunedì sera al Sinigaglia (TeleRama News)
Già da stasera alle... In occasione della sfida tra il Como e il Lecce, in programma domani sera allo stadio Sinigaglia alle 18.30, la polizia locale ha previsto delle limitazioni viabilistiche. (Virgilio)
“È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. (Siamo la Roma)
Il settore ospiti dello stadio “Sinigaglia” di Como è stato letteralmente preso d’assalto: i 700 biglietti disponibili sono stati venduti in un lampo. (Calcio Lecce)