Como-Lecce, le probabili formazioni: Belotti vs Krstovic. Emergenza per Giampaolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como-Lecce, le probabili formazioni: Belotti vs Krstovic. Emergenza per Giampaolo Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Lecce (Lunedì ore 18.30, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN). Le ultime sul Como Ultima dell'anno per il Como che sfiderà il Lecce per uno scontro diretto che mette in palio punti importanti per la salvezza. Mister Fabregas dopo la sconfitta di San Siro con l'Inter è intenzionato a ripresentare la stessa formazione di Milano a eccezione del probabile inserimento del rientrante Moreno in difesa. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Pronostico Como-Lecce 30 dicembre 2024: lo stato di forma delle squadre Vediamo l’analisi e tutto quello che c’è da sapere per seguire e scommettere su Como-Lecce, posticipo della 18° giornata di Serie A, in palio punti importanti per la salvezza. (Betitaliaweb)
A Banda, Gaspar, Pelmard (quest’ultimo fuori per motivi disciplinari) si sono aggiunti Guilbert, squalificato, Berisha, infortunato, e Marchkwinski, influennzato. Sulla lista dei convocati risultano ancora molti assenti. (TeleRama News)
IL COMO. “Loro sono tra le poche squadre che gioca un calcio quasi razionale, con idee molto chiare, una formazione con gradi abilità tecniche, tutti sanno giocare a calcio. Una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, è una squadra che alla lunga centrerà poco con la lotta salvezza. (Calcio Lecce)
Brain rot è la parola dell'anno, secondo Oxford Dictionary, perché nell'ultimo anno si è diffusa esponenzialmente questa espressione, che indica il decadimento cerebrale causato da internet. Vediamo perché oggi soprattutto si parla così tanto di brain rot, da dove viene e come fare a gestire il sovraccarico di contenuti online che ci stanno facendo perdere le capacità cognitive. (Roba da Donne)
Hanno fisicità, esperienza, sono molto veloci e attaccano la profondità. Una partita fondamentale per la squadra lombarda, che Cesc Fabregas ha presentato così in conferenza stampa: “Il Lecce sfrutta tantissimo le fasce. (Tuttosport)
Non gli era ancora venuta quella sorta di rifiuto che ora si porta addosso «perché il calcio non mi piace più, specialmente quello italiano, al limite posso accettare quello spagnolo e quello inglese». (quotidianodipuglia.it)