Como, Fabregas: "Abbiamo battuto Roma e Atalanta, vogliamo migliorare"

Como, Fabregas: Abbiamo battuto Roma e Atalanta, vogliamo migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu COMO ROMA FABREGAS – Durante la conferenza stampa prepartita di Como-Lecce, in programma domani alle 18:30, l’allenatore dei lariani Cesc Fàbregas ha fatto un bilancio del 2024. In particolare, il tecnico spagnolo ha ricordato le vittorie in Serie A contro Atalanta e Roma. Ecco le sue dichiarazioni. LEGGI ANCHE | Cristante nel mirino del Napoli: sarà addio alla Roma? Le parole di Fabregas “È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in Serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sa che per fare la differenza deve migliorare ancora ed essere più disponibile, so bene che non è facile giocare nella sua posizione dove gli avversari non ti lasciano spazio e si deve essere sempre pronti e attenti per fare la giocata giusta”. (Fcinternews.it)

I lariani, in ritardo di un punto rispetto alla squadra allenata da Giamapoolo, non sono riusciti a ottenere il quarto risultato utile consecutivo perdendo a Milano in casa dell’Inter nell’ultima gara prima di Natale. (TeleRama News)

Il tecnico del Lecce elogia Tete Morente: "Si trova bene a sinistra, ma è tatticamente molto intelligente" LECCE (ITALPRESS) - "Il Como è tra le poche squadre che in Italia che gioca un calcio quasi razionale, nel senso che ha idee molto chiare. (Tiscali)

Como, Fabregas: "Per Nico Paz gara difficile a San Siro, si è sacrificato tantissimo"

Il punto dei bookmaker sullo scontro salvezza della 18ª giornata di Serie Matteo Felli (La Gazzetta dello Sport)

Como e Lecce cercheranno di chiudere al meglio il proprio 2024 con una partita che sa di scontro salvezza. Chi vince rischia di inguaiare l’avversario, facendogli passare un brutto Capodanno. (Calciomercato.com)

Como, Fabregas: "Per Nico Paz gara difficile a San Siro, si è sacrificato tantissimo" (TUTTO mercato WEB)