Calcio: Fabregas "Lecce migliorato, voglio Como che osa di più"

Calcio: Fabregas Lecce migliorato, voglio Como che osa di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Dele Alli? Per ora è solo un giocatore che lavora con noi" COMO (ITALPRESS) - Una sfida importantissima per il Como di Cesc Fabregas contro un Lecce "migliorato dopo il cambio di allenatore, difficile da affrontare, che con le squadre della parte bassa della classifica ha fatto parecchi punti, e vorrà farne anche a Como. Ma noi dobbiamo solo pensare a essere dominanti, e a mettere in campo l'aggressività che ho visto in queste ultime partite". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I lariani dopo la grande prova sfoderata contro l'Inter, nonostante la sconfitta,... (Tuttocampo)

Il settore ospiti dello stadio “Sinigaglia” di Como è stato letteralmente preso d’assalto: i 700 biglietti disponibili sono stati venduti in un lampo. (Calcio Lecce)

Il tecnico Marco Giampaolo ha convocato i seguenti calciatori per la gara Como - Lecce, 18ª giornata della Serie A Enilive, in programma lunedì 30 dicembre 2024 alle ore 18:30. DIFENSORI (US Lecce)

Fabregas: "Da Nico Paz voglio di più, come sta Dele Alli. Belotti e Cutrone..."

Il signor PICCININI ha diretto, finora, 285 partite, delle quali, 68 in Serie A, 77 in B e 11 in Coppa Italia. Professione: Ingegnere edile. (Corriere Salentino)

Poco più di 24 ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Sinigaglia”, nella sfida contro una diretta concorrente della lotta alla salvezza, il Como. (Leccenews24)

Una partita fondamentale per la squadra lombarda, che Cesc Fabregas ha presentato così in conferenza stampa: “Il Lecce sfrutta tantissimo le fasce. Hanno fisicità, esperienza, sono molto veloci e attaccano la profondità. (Tuttosport)