Como, Fabregas: "Per Nico Paz gara difficile a San Siro, si è sacrificato tantissimo"

Como, Fabregas: Per Nico Paz gara difficile a San Siro, si è sacrificato tantissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, Fabregas: "Per Nico Paz gara difficile a San Siro, si è sacrificato tantissimo" Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha presentato così in conferenza stampa la sfida in programma lunedì contro il Lecce: “I ragazzi stanno tutti bene e saranno disponibili anche Alberto Moreno e Sala, unico indisponibile Maxi Perrone mentre per Gabrielloni decideremo domani. In difesa ci stiamo comportando bene, copriamo bene tutte le zone del campo e siamo più aggressivi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sulla lista dei convocati risultano ancora molti assenti. “Bisogna raschiare il barile, c’è poco da fare – ha detto in conferenza stampa il tecnico del Lecce -. (TeleRama News)

Dalle 7 di domani il divieto entrerà in vigore sul lato destro di viale Vittorio Veneto adiacente ai giardini, oltre che su via Sinigaglia, viale Puecher, Largo Borgonovo, piazzale Somaini, viale Masia (tra piazzale Somaini e viale Rosselli), via Martinelli e via Pietro da Breggia. (Espansione TV)

Punti salvezza pesanti quelli in ballo allo stadio Sinigaglia, per Como-Lecce: kick-off alle 18.30 di lunedì 30 dicembre. Lariani con 15 punti in classifica e una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione, ma imbattuti in casa da 180 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Lecce, Giampaolo: "Serve una partita superlativa"

Parlando in conferenza stampa per presentare l'impegno di domani contro il Lecce, il tecnico del Como Cesc Fabregas è tornato sulla prestazione di San Siro di lunedì scorso e in particolare delle prove di due singoli, a cominciare da Nico Paz: "È stata una gara difficile a San Siro, Nico si è sacrificato tantissimo in particolare nella fase difensiva. (Fcinternews.it)

Il primo dei due posticipi che chiudono la 18° giornata di Serie A di lunedì 30 dicembre si gioca alle ore 18.30 dallo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Pronostico Como-Lecce 30 dicembre 2024. Vediamo l’analisi e tutto quello che c’è da sapere per seguire e scommettere su Como-Lecce, posticipo della 18° giornata di Serie A, in palio punti importanti per la salvezza. (Betitaliaweb)

Al Sinigaglia, lunedì 30 dicembre alle 18:30, si sfideranno, rispettivamente, la sedicesima contro la quindicesima, con la squadra di Fabregas, che viene dalla sconfitta con l’Inter, a 15 punti e quella di Marco Giampaolo, che ha perso a Roma, a 16. (Calciomercato.com)