Lunedì al Sinigaglia Como-Lecce. Fabregas: "Il 2024 anno super ma non ci fermiamo qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como al lavoro a Mozzate in vista della sfida interna con il Lecce lunedì prossimo allo stadio Sinigaglia. Fischio d’inizio alle 18.30. Gli azzurri sono reduci dalla sconfitta 2-0 contro l’Inter a San Siro. In classifica alla vigilia del 18esimo turno gli azzurri hanno 15 punti alla pari con Parma e Verona. Alle loro spalle Cagliari (14), Venezia (13) e Monza (10). Il Lecce precede il Como di una lunghezza. (Espansione TV)
Ne parlano anche altre testate
Dopo 35 anni, torna la sfida tra Como e Lecce in Serie A. Baschirotto e compagni sono alle prese con il primo di un ciclo di scontri diretti che potranno significare molto per il campionato. Dall’altra parte, i lariani vorranno chiudere al meglio il 2024, anno del ritorno in A con le ambizioni della facoltosissima proprietà indonesiana. (Calcio Lecce)
Leggi tutta la notizia Gli azzurri sono reduci dalla sconfitta 2 - 0 contro... (Virgilio)
Lecce in campo dopo le festività natalizie con l’ultima trasferta del girone d’andata, quella in casa del Como. Sfida difficile contro una neopromossa economicamente nobile, al cui già elevato coefficiente si aggiungono numeri che vedono i salentini spesso sconfitti al Sinigaglia. (Calcio Lecce)
Ultima dell'anno per il Como che sfiderà il Lecce per uno scontro diretto che mette in palio punti importanti per la salvezza. Mister Fabregas dopo la sconfitta di San Siro con l'Inter è intenzionato a ripresentare la stessa formazione di Milano a eccezione del probabile inserimento del rientrante Moreno in difesa. (TUTTO mercato WEB)
GALLO. “E’ disponibile, devo ancora decidere se giocherà dal primo minuto”. (Calcio Lecce)
I lariani, in ritardo di un punto rispetto alla squadra allenata da Giamapoolo, non sono riusciti a ottenere il quarto risultato utile consecutivo perdendo a Milano in casa dell’Inter nell’ultima gara prima di Natale. (TeleRama News)