Fabregas: "Abbiamo battuto Atalanta e Roma, non ci vogliamo fermare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la conferenza stampa di presentazione del match contro il Lecce, il tecnico del Como, Cesc Fàbregas, ha fatto un bilancio del 2024 della squadra lariana. Il mister ha analizzato i progressi e le difficoltà affrontate fino a questo punto, fornendo una panoramica sul percorso del club in questa stagione. Ecco le sue parole: “È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. (Siamo la Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sia quella lariana che quella salentina sono formazioni che esprimono un buon calcio e penso che si daranno battaglia a viso aperto, a dispetto dell’importanza della posta in palio, ma ciascuna con le proprie caratteristiche. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nel club lariano ho militato in due momenti differenti. «Il mio auspicio è che, a fine torneo, la squadra allenata da Giampaolo e quella diretta da Fabregas restino entrambe in serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
PAROLE POST INTER - "Ho detto quelle parole con l’obbiettivo di migliorare i ragazzi. (SOS Fanta)
Como-Lecce, le probabili formazioni: Belotti vs Krstovic. Emergenza per Giampaolo Ultima dell'anno per il Como che sfiderà il Lecce per uno scontro diretto che mette in palio punti importanti per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della conferenza stampa per presentare il match contro il Lecce, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha tracciato un bilancio del 2024 dei lariani: “È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. (Voce Giallo Rossa)