Como-Lecce: in palio tre punti per allontanarsi dal baratro

Como-Lecce: in palio tre punti per allontanarsi dal baratro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Allo stadio “Sinigaglia” si chiuderà un 2024 da incorniciare sia per il Como che per il Lecce. Nell’anno che sta per chiudere i battenti i lombardi hanno conquistato una splendida promozione in massima serie. I giallorossi, invece, sempre nel 2024 si sono salvati addirittura con ben tre giornate d’anticipo. I lariani, in ritardo di un punto rispetto alla squadra allenata da Giamapoolo, non sono riusciti a ottenere il quarto risultato utile consecutivo perdendo a Milano in casa dell’Inter nell’ultima gara prima di Natale (TeleRama News)

Ne parlano anche altri media

Il punto dei bookmaker sullo scontro salvezza della 18ª giornata di Serie Punti salvezza pesanti quelli in ballo allo stadio Sinigaglia, per Como-Lecce: kick-off alle 18.30 di lunedì 30 dicembre. Lariani con 15 punti in classifica e una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione, ma imbattuti in casa da 180 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la conferenza stampa di presentazione del match contro il Lecce, il tecnico del Como, Cesc Fàbregas, ha fatto un bilancio del 2024 della squadra lariana. Il mister ha analizzato i progressi e le difficoltà affrontate fino a questo punto, fornendo una panoramica sul percorso del club in questa stagione. (Siamo la Roma)

Le ultime sul Como Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Lecce (Lunedì ore 18.30, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN). (TUTTO mercato WEB)

Serie A, lunedì sera nel posticipo il Como 1907 affronta il Lecce. Le parole in conferenza stampa di mister Cesc Fabregas

In occasione della sfida tra il Como e il Lecce, in programma domani sera allo stadio Sinigaglia alle 18.30, la polizia locale ha previsto delle limitazioni viabilistiche. Già da stasera alle 18.30 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Vittorio Veneto, soltanto sul lato sinistro adiacente allo stadio. (Espansione TV)

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei suoi contro il Lecce, prevista domani. (L'Interista)

Match importante per concludere al meglio il 2024 quello che attende il Como 1907 lunedì sera, quando al "Sinigaglia" arriva il Lecce per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. (Tuttocampo)