La carica dei 700 su quel ramo del lago di Como

La carica dei 700 su quel ramo del lago di Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Nemmeno la vigilia di Capodanno ferma l’entusiasmo e la passione dei tifosi giallorossi, protagonisti di un’ennesima dimostrazione d’amore verso il Lecce. Nonostante la trasferta sia tra le più lunghe dal Salento e l’orario della partita, fissato per le 18:30, fosse poco favorevole, i sostenitori leccesi non hanno esitato a rispondere presente. Il settore ospiti dello stadio “Sinigaglia” di Como è stato letteralmente preso d’assalto: i 700 biglietti disponibili sono stati venduti in un lampo. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei suoi contro il Lecce, prevista domani. (L'Interista)

In vista della partita di domani tra Como e Lecce, in programma alle 18.30 allo stadio Sinigaglia, la Polizia locale ha diffuso, con anche ottime grafiche a supporto, tutti i limiti e i divieti in... (Virgilio)

75. Pierret 30. Falcone (US Lecce)

Giampaolo: “Ci serve una partita superlativa”

Il bilancio sorride agli azzurri: 9 vittorie a 1, più 3 pareggi. (Calcio Lecce)

I lariani dopo la grande prova sfoderata contro l'Inter, nonostante la sconfitta,... (Tuttocampo)

IL COMO. “Loro sono tra le poche squadre che gioca un calcio quasi razionale, con idee molto chiare, una formazione con gradi abilità tecniche, tutti sanno giocare a calcio. Una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, è una squadra che alla lunga centrerà poco con la lotta salvezza. (Calcio Lecce)