Fabregas: "Da Nico Paz voglio di più, come sta Dele Alli. Belotti e Cutrone..."

Fabregas: Da Nico Paz voglio di più, come sta Dele Alli. Belotti e Cutrone...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo la sconfitta contro l'Inter, il Como si prepara a tornare in campo nel posticipo del lunedì di Serie A per la sfida salvezza contro il Lecce . Una partita fondamentale per la squadra lombarda, che Cesc Fabregas ha presentato così in conferenza stampa: “Il Lecce sfrutta tantissimo le fasce. Hanno fisicità, esperienza, sono molto veloci e attaccano la profondità. Dopo il cambio di allenatore sono migliorati e hanno fatto parecchi punti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Nemmeno la vigilia di Capodanno ferma l’entusiasmo e la passione dei tifosi giallorossi, protagonisti di un’ennesima dimostrazione d’amore verso il Lecce. Nonostante la trasferta sia tra le più lunghe dal Salento e l’orario della partita, fissato per le 18:30, fosse poco favorevole, i sostenitori leccesi non hanno esitato a rispondere presente. (Calcio Lecce)

Il tecnico spagnolo alla viglia dell'ultimo match del 2024 si augura di chiudere al meglio un anno indimenticabile. Ma prima dovrà battere il Lecce, una squadra che con Giampaolo è reduce da "un gran miglioramento nell'ultimo periodo". (Diretta)

Vocegiallorossa.it Nel corso della conferenza stampa per presentare il match contro il Lecce, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha tracciato un bilancio del 2024 dei lariani: (Voce Giallo Rossa)

Giampaolo: “Ci serve una partita superlativa”

Ẻ la 13esima volta che le due squadre si affrontano sul campo lombardo. Sono, quindi, 12 le partite, in campionato, finora disputate (2 in Serie A, 9 in B e 1 in Lega Pro; ben dieci giocate nel secolo scorso). (Corriere Salentino)

Il Como è rimasto imbattuto in cinque delle sette gare casalinghe di questo campionato (2V, 3N), vincendo la più recente (2-0 contro la Roma); l’ultima volta che i lariani hanno registrato due successi interni di fila in Serie A risale a novembre 1988 (il secondo dei quali proprio contro il Lecce). (Calcio Lecce)

IL COMO. “Loro sono tra le poche squadre che gioca un calcio quasi razionale, con idee molto chiare, una formazione con gradi abilità tecniche, tutti sanno giocare a calcio. Una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, è una squadra che alla lunga centrerà poco con la lotta salvezza. (Calcio Lecce)