Como-Lecce, le limitazioni viabilistiche in vigore da questa sera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della sfida tra il Como e il Lecce, in programma domani sera allo stadio Sinigaglia alle 18.30, la polizia locale ha previsto delle limitazioni viabilistiche. Già da stasera alle 18.30 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Vittorio Veneto, soltanto sul lato sinistro adiacente allo stadio. Dalle 7 di domani il divieto entrerà in vigore sul lato destro di viale Vittorio Veneto adiacente ai giardini, oltre che su via Sinigaglia, viale Puecher, Largo Borgonovo, piazzale Somaini, viale Masia (tra piazzale Somaini e viale Rosselli), via Martinelli e via Pietro da Breggia (Espansione TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“È stato un anno per me indimenticabile e abbiamo fatto la storia del Como ritornando in serie A dopo tanti anni e non ci vogliamo fermare. (Siamo la Roma)
Il tecnico spagnolo alla viglia dell'ultimo match del 2024 si augura di chiudere al meglio un anno indimenticabile. Ma prima dovrà battere il Lecce, una squadra che con Giampaolo è reduce da "un gran miglioramento nell'ultimo periodo". (Diretta)
Le ultime sul Como Como-Lecce, le probabili formazioni: Belotti vs Krstovic. Emergenza per Giampaolo (TUTTO mercato WEB)
Como al lavoro a Mozzate in vista della sfida interna con il Lecce lunedì prossimo allo stadio Sinigaglia. Fischio d’inizio alle 18.30. Gli azzurri sono reduci dalla sconfitta 2-0 contro l’Inter a San Siro. (Espansione TV)
“Bisogna raschiare il barile, c’è poco da fare – ha detto in conferenza stampa il tecnico del Lecce -. Sulla lista dei convocati risultano ancora molti assenti. (TeleRama News)
Nel secondo ho chiuso la carriera, per poi ricoprire per alcuni anni il ruolo di tecnico nel settore giovanile. Nel primo sono stato lanciato nel calcio che conta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)