Infortunio Zappa, il difensore del Cagliari ci sarà con il Monza? Le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Infortunio Zappa, il giocatore classe 99′ del Cagliari è in dubbio per la prossima sfida che andrà in scena alla Unipol Domus Tiene banco l’infortunio riportato da Gabriele Zappa, uno dei rossoblù con il minutaggio più alto finora! Il giocatore classe 99′ ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra che lo pone in dubbio per la sfida con il Monza. A partire da oggi tornerà a lavorare al CRAI Sport Center di Assemini per smaltire il problema muscolare riscontrato. (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

L'attaccante dell'Atalanta infatti ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra e non potrà essere a disposizione della Nazionale in questa sosta e ha già lasciato il ritiro azzurro per fare rientro a Bergamo. (Tutto Juve)

La prossima avversaria del Cagliari in Serie A sarà l’Empoli. Quando si giocherà la partita? La gara, valida per la 31a giornata di serie A si giocherà domenica 6 aprile allo Stadio “Castellani”. Ma prima la squadra di Davide Nicola deve affrontare lo scontro salvezza contro il Monza, ultimo in classifica, in programma sabato 29 marzo alle 12.30. (CagliariNews24.com)

Bruttissima notizia per Luciano Spalletti dal ritiro della Nazionale azzurra ad Appiano Gentile: il CT azzurro perde Mateo Retegui per la doppia sfida contro la Germania valida per i quarti di finale.. (Fcinternews.it)

L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund. (BergamoNews.it)

La doppia sfida degli Azzurri contro la Germania di Nations League non avrà uno dei protagonisti: risentimento muscolare e ritorno in Italia Dal ritiro della Nazionale italiana, infatti, è arrivata la comunicazione ufficiale dell’infortunio di Mateo Retegui. (CalcioMercato.it)

Il Cagliari è fiducioso nei confronti del prossimo match in programma il 30 marzo che andrà in scena all’Unipol Domus contro il Monza. I ragazzi riverseranno sul campo il carattere, le migliori qualità nonché la lucidità richiesta. (CagliariNews24.com)