Infortunio Luvumbo, l’attaccante del Cagliari continua a lavorare! Le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Luvumbo, il giocatore classe 2002 angolano sta cercando di smaltire il problema muscolare riscontrato nel match di Bologna: tutte le novità Tiene banco in casa Cagliari l’infortunio riportato dall’attaccante Zito Luvumbo, ovvero una distrazione di basso grado al bicipite femorale. Il giocatore angolano sta cercando di lasciarsi alle spalle questo problema muscolare per essere a disposizione per lo scontro diretto con il Monza! Ieri non ha partecipato alla trasferta di Macomer ed è rimasto al CRAI Sport Center di Assemini per continuare a svolgere del lavoro personalizzato. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
La sconfitta contro la Roma ha evidenziato ancora una volta i limiti offensivi del Cagliari. Nonostante l’impegno e la qualità di Roberto Piccoli, il reparto avanzato fatica a incidere e Davide Nicola ha bisogno di alternative più concrete per risolvere il problema del gol. (CagliariNews24.com)
Cagliari, chi è il prossimo avversario dei rossoblù? Ecco quale squadra affronterà la squadra di Davide Nicola (CagliariNews24.com)
Le condizioni ed eventuali tempi di recupero C’era ansia in casa Atalanta vista la situazione di Mateo Retegui a Bergamo: giocatore che ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo il suo infortunio. (CalcioNews24.com)
Cagliari, la formazione allenata da Davide Nicola si sta preparano per la fase finale del campionato, prossimi due match fondamentali (CagliariNews24.com)
Verso Cagliari-Monza, i ragazzi di mister Nesta approderanno nell’isola! L’analisi della difesa brianzola: il punto (CagliariNews24.com)
Tiene banco l’infortunio riportato da Gabriele Zappa, uno dei rossoblù con il minutaggio più alto finora! Il giocatore classe 99′ ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra che lo pone in dubbio per la sfida con il Monza. (CagliariNews24.com)