Italia, Retegui si fa male! Adesso l’attacco è in mano a Moise Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Brutte notizie per Luciano Spalletti. Mateo Retegui si è infortunati e farà rientro a Bergamo. Adesso, porte spalancate per Moise Kean, che sarà cruciale per provare a staccare il pass per le semifinali di Nations League: in campo domani e domenica contro la Germania nei quarti di finale. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato. Matéo Retegui, sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso". (Atalantini.com)

Infortunio Retegui: il comunicato della Nazionale (Fantacalcio ®)

L’attaccante, sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso". (Eurosport IT)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Piccoli, “solo” 7 gol ma tutti decisamente fondamentali per il Cagliari: senza di lui sarebbero stati 8 punti in meno Secondo un’analisi de La Gazzetta dello Sport, senza i gol di Piccoli la squadra di Davide Nicola avrebbe avuto 8 punti in meno in classifica. (CagliariNews24.com)

Cagliari, ottimo Piccoli in questa stagione ma l’attacco dei rossoblù fatica: Nicola aspetta risposte dagli altri (CagliariNews24.com)