Tegola per Spalletti: risentimento muscolare, Retegui out per la doppia sfida di Nations League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Bruttissima notizia per Luciano Spalletti dal ritiro della Nazionale azzurra ad Appiano Gentile: il CT azzurro perde Mateo Retegui per la doppia sfida contro la Germania valida per i quarti di finale... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Matéo Retegui indisponibile per l’Italia dopo gli esami: l’attaccante ha già lasciato il ritiro Matéo Retegui non prenderà parte alle due gare della Nazionale Italiana contro la Germania in programma giovedì 20 e domenica 23 settembre 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Macomerese Cagliari, mancano solo due giorni all’amichevole che i giocatori del tecnico Davide Nicola giocheranno: le informazioni (CagliariNews24.com)

Gabriele Zappa si è fermato dopo essere stato praticamente l’unico giocatore rossoblù a disputare dal primo minuto tutti i match tra campionato e Coppa Italia. Il grande logorio dell’ultimo periodo l’ha portato a fermarsi per una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (CagliariNews24.com)

Cagliari, i ragazzi di mister Davide Nicola saranno alle prese con sfide calde e delicate. Il quadro sugli scontri diretti (CagliariNews24.com)

Dal ritiro della Nazionale italiana, infatti, è arrivata la comunicazione ufficiale dell’infortunio di Mateo Retegui. La doppia sfida degli Azzurri contro la Germania di Nations League non avrà uno dei protagonisti: risentimento muscolare e ritorno in Italia (CalcioMercato.it)

Ecco le novità riguardanti il centravanti orobico dopo gli ultimi esami […] (CalcioNews24.com)