Cagliari Primavera-Lecce, i ragazzi di Scurto super carichi in vista della trasferta nell’isola! Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Primavera-Lecce, si accosta un importante match di campionato. Gli avversari carichi in vista della trasferta: le ultime Via al countdown per una gara importante del campionato Primavera 1, parliamo di Cagliari–Lecce, che andrà in scena il 29 marzo alle ore 11:00. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Quotidiano di Puglia, i ragazzi di mister Giuseppe Scurto sono carichi in vista della trasferta in Sardegna e sono alle prese con la preparazione della sfida. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Infortunio Luvumbo, lo staff medico del Cagliari sta provando ad accorciare i suoi tempi di recupero: ci sarà alla ripresa del campionato di Serie A? (CagliariNews24.com)
L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund. (BergamoNews.it)
Settimana di fuoco per il Cagliari che domenica 30 marzo ospiterà il Monza all’Unipol Domus alle 12.30 un appuntamento che la squadra di Davide Nicola non deve sbagliare come sottolinea Tuttomercatoweb: i tre punti sono infatti fondamentali per i rossoblù che affronteranno una gara complicata che non contempla lo spettacolo. (CagliariNews24.com)
Mateo Retegui non giocherà Italia-Germania: è questa la notizia arrivata da Appiano Gentile, sede del ritiro della Nazionale di Luciano Spalletti, alla vigilia della partita di San Siro valida per l'andata dei quarti di finale di Nations League. (Goal Italia)
Infortunio Zappa, il giocatore classe 99′ del Cagliari deve smaltire un problema muscolare che ha riscontrato! Ecco tra quanto può recuperare (CagliariNews24.com)
Bruttissima notizia per Luciano Spalletti dal ritiro della Nazionale azzurra ad Appiano Gentile: il CT azzurro perde Mateo Retegui per la doppia sfida contro la Germania valida per i quarti di finale.. (Fcinternews.it)