Retegui infortunato, salterà le due sfide dell'Italia contro la Germania: cambia l'attacco azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guaio per l'Italia alla vigilia della sfida che gli azzurri giocheranno domani contro la Germania nell'andata dei quarti di Nations League. Mateo Retegui infatti lascia il ritiro di Coverciano per infortunio. L'attaccante dell'Atalanta ha rimediato un risentimento muscolare alla coscia destro dopo essersi sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali. Il centravanti azzurro, capocannoniere del campionato di Serie A, è stato così valutato indisponibile per entrambe le partite dell'Italia contro la Germania. (Fanpage.it)
Su altre testate
Cagliari-Monza, si è fiduciosi in vista del delicato scontro salvezza! Vediamo insieme i precedenti tra le due squadre (CagliariNews24.com)
Oggi al Centro Bortolotti di Zingonia l’ex Inter si è sottoposto ad ulteriori esami strumentali, e il […] Condizioni e tempi di recupero 2"> Infortunio Retegui, arriva l’esito degli esami per quanto riguarda il centravanti dell’Atalanta (CalcioNews24.com)
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
Il centravanti azzurro e dell'Atalanta e' stato sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, fa sapere la Figc alla vigilia dei quarti di andata di Nations League contro la Germania, ed è stato valutato come indisponibile sia per domani sia per il ritorno di domenica a Dortmund. (Quotidiano Sportivo)
Matéo Retegui, sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso". (Atalantini.com)
Una distrazione di basso grado al bicipite femorale ha fermato l’ascesa del classe 2002 Zito Luvumbo, il quale si è fermato a Bologna. L’attaccante del Cagliari sta lavorando presso il CRAI Sport Center di Assemini con la finalità di smaltire l’infortunio rimediato di recente. (CagliariNews24.com)