Cagliari Primavera-Lecce, il match si avvicina sempre più. La classifica aggiornata del campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Primavera-Lecce, la sfida casalinga tanto attesa si avvicina! Vediamo la classifica aggiornata del campionato Il Cagliari Primavera allenato dal tecnico Fabio Pisacane si deve preparare mentalmente e fisicamente a un’ulteriore bella prova, ovvero alla gara in programma contro il Lecce. I giovani rossoblù continueranno a darsi battaglia in campo contro le avversarie più temute e non poiché il fine è centrare gli obiettivi prestabiliti. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La prossima avversaria del Cagliari in Serie A sarà l’Empoli. Quando si giocherà la partita? La gara, valida per la 31a giornata di serie A si giocherà domenica 6 aprile allo Stadio “Castellani”. Ma prima la squadra di Davide Nicola deve affrontare lo scontro salvezza contro il Monza, ultimo in classifica, in programma sabato 29 marzo alle 12.30. (CagliariNews24.com)
Via al countdown per una gara importante del campionato Primavera 1, parliamo di Cagliari–Lecce, che andrà in scena il 29 marzo alle ore 11:00. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Quotidiano di Puglia, i ragazzi di mister Giuseppe Scurto sono carichi in vista della trasferta in Sardegna e sono alle prese con la preparazione della sfida. (CagliariNews24.com)
Mateo Retegui si è infortunati e farà rientro a Bergamo. Adesso, porte spalancate per Moise Kean, che sarà cruciale per provare a staccare il pass per le semifinali di Nations League: in campo domani e domenica contro la Germania nei quarti di finale. (Viola News)
“Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, aveva questa qualità nel saper leggere le azioni e saperle descrivere benissimo“. Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Germania, andata a Milano valida per i quarti Nations League. (Europa Calcio)
Infortunio per l'attaccante dell'Atalanta, che era in ballottaggio con Moise Kean per il ruolo di punta più avanzata dell'undici azzurro e che, ora, dovrà giocoforza lasciare spazio al giocatore della Fiorentina. (Goal Italia)
Infortunio Luvumbo, l’attaccante classe 2002 del Cagliari deve smaltire un problema fisico verso la sfida della 30a giornata di Serie 2024-2025 (CagliariNews24.com)