Retegui out, l'Italia perde il suo bomber per la doppia sfida con la Germania: l'esito degli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Brutte notizie per Luciano Spalletti in vista dei quarti d'andata di Nations League contro la Germania, in programma giovedì sera a San Siro. L'Italia perde Mateo Retegui che è costretto a fermarsi per un risentimento muscolare alla coscia destra. Di seguito l'esito degli esami strumentali. 🚨 #Retegui lascia il ritiro di Appiano Gentile L’attaccante, sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania#Nazionale 🇮🇹 #Azzurri #VivoAzzurro pic. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato. Oggi, nel primo pomeriggio, è prevista una conferenza stampa in cui potrebbero essere forniti ulteriori aggiornamenti. Il risentimento muscolare di Retegui, quindi, deve essere valutato dall'Atalanta, che dopo la sosta giocherà alcune sfide molto importanti per mantenere il piazzamento Champions League contro Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan (Atalantini.com)

Infortunio Retegui: il comunicato della Nazionale (Fantacalcio ®)

Cagliari-Monza, lo scontro salvezza si accosta. I sardi possono aspettarsi di tutto. Qual è il brianzolo che ha fornito più assist? Vediamolo (CagliariNews24.com)

Cagliari-Monza, la squadra di Nicola non può sbagliare in ottica salvezza: ecco perché

Cagliari, ottimo Piccoli in questa stagione ma l’attacco dei rossoblù fatica: Nicola aspetta risposte dagli altri (CagliariNews24.com)

Cagliari, chi è il prossimo avversario dei rossoblù? Ecco quale squadra affronterà la squadra di Davide Nicola (CagliariNews24.com)

Cagliari-Monza, la squadra di Davide Nicola non può sbagliare contro il Monza in un match che si rivelerà importante in ottica salvezza. Ecco perché (CagliariNews24.com)