Tegola Italia, UFFICIALE: Spalletti perde un titolarissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La doppia sfida degli Azzurri contro la Germania di Nations League non avrà uno dei protagonisti: risentimento muscolare e ritorno in Italia L’Italia domani affronta la Germania a San Siro nella gara di andata dei quarti di finale di Nations League. Il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, però, dovrà fare a meno di uno dei calciatori più attesi nella doppia sfida. Dal ritiro della Nazionale italiana, infatti, è arrivata la comunicazione ufficiale dell’infortunio di Mateo Retegui (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Dal ritiro di Appiano Gentile, arriva una notizia non da poco. Mateo Retegui sarà out per le prossime due partite della Nazionale Italiana. L'attaccante dell'Atalanta salterà quindi entrambe le partite contro la Germania, (rispettivamente domani a Milano e domenica a Dortmund) per un problema alla coscia. (Firenze Viola)

L'Italia perde Mateo Retegui che è costretto a fermarsi per un risentimento muscolare alla coscia destra. Di seguito l'esito degli esami strumentali. 🚨 #Retegui lascia il ritiro di Appiano Gentile L’attaccante, sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania#Nazionale 🇮🇹 #Azzurri #VivoAzzurro pic. (ilmessaggero.it)

Oggi al Centro Bortolotti di Zingonia l’ex Inter si è sottoposto ad ulteriori esami strumentali, e il […] Condizioni e tempi di recupero per l’italo-argentino L’Atalanta ha riaccolto anzitempo il suo centravanti Mateo Retegui dopo che in Nazionale aveva diagnosticato un risentimento all’adduttore destra. (CalcioNews24.com)

Il commissario tecnico della Polonia Michael Probierz ha fatto il punto sui due polacchi dell’Inter, Nicola Zalewski e Piotr Zielinski, sottolineando una realtà con cui ha dovuto misurarsi. Una situazione, quest’ultima, per nulla eccezionale per i tecnici delle Nazionali. (Inter-News)

E’ iniziata la sosta per gli impegni delle Nazionali e per il Cagliari di mister Davide Nicola non arrivano buone notizie! Infatti ha riportato un infortunio il difensore classe 2002 Adam Obert, il quale ieri è stato impegnato nella partita tra la sua Slovacchia e la Slovenia. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari desidera attuare una svolta in ottica “salvezza” e per riuscire nell’intento si sta preparando al meglio in vista di ciascuna gara. Siamo in una fase delicatissima della stagione. Nel pomeriggio odierno la squadra si è ritrovata per la preparazione del match contro il Monza allenato dal tecnico Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)