Retegui infortunato, lascia il ritiro dell'Italia: Kean titolare contro la Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una brutta notizia per Luciano Spalletti che non potrà avere a disposizione Mateo Retegui per la doppia sfida con la Germania: "Retegui lascia il ritiro di Appiano Gentile - spiega in una nota la Figc -. L’attaccante, sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso". (Eurosport IT)
Su altre testate
Brutte notizie per Luciano Spalletti. Mateo Retegui si è infortunati e farà rientro a Bergamo. (Viola News)
Brutte notizie per Luciano Spalletti e Mateo Retegui costretto a lasciare il ritiro dell'Italia e tornare a casa a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Il centravanti azzurro e dell'Atalanta è stato sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali, fa sapere la Figc alla vigilia dei quarti di andata di Nations League contro la Germania, ed è stato valutato come indisponibile sia per domani sia per il ritorno di domenica a Dortmund. (Diretta)
L’attaccante dell’Atalanta, infatti, ha effettuato esami di accertamento alla vigilia del primo impegno, prima di essere dichiarato indisponibile. Per l’attuale capocannoniere della Serie A con 22 gol, riscontrato un risentimento muscolare alla coscia destra. (GianlucaDiMarzio.com)
Infortunio Retegui: il comunicato della Nazionale (Fantacalcio ®)
Il Cagliari di Davide Nicola riprenderà domani pomeriggio gli allenamenti in vista della gara di domenica contro il Monza di Alessandro Nesta. Sfida molto delicata su entrambi i fronti, rossoblù che possono contare sul calore dei propri tifosi che desiderano in tutti i modi una vittoria. (CagliariNews24.com)
L'articolo Nations League, le formazioni ufficiali di Slovacchia-Slovenia: Obert in panchina proviene da (CagliariNews24.com)