Napoli-Lazio: Isaksen espugna il Maradona, vince la Lazio

Napoli-Lazio: Isaksen espugna il Maradona, vince la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A tre giorni dalla Coppa Italia, un’altra sfida Napoli-Lazio con due nuove motivazioni. Il contesto: tensioni e strategie opposte Napoli e Lazio tornano a sfidarsi a distanza di tre giorni, ma il contesto è profondamente diverso. La Lazio si presenta forte del recente successo in Coppa Italia, mentre il Napoli, guidato da Antonio Conte, ha scommesso tutto sulla Serie A, riducendo il numero di impegni stagionali a sole 24 partite. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). Partita molto intensa. Lukaku finirà sul banco degli imputati. Il Napoli conclude poco Il Napoli perde partita e primo posto. È un peso massimo ma non ha il colpo del ko (IlNapolista)

Piegato il Napoli per 0-1, grazie a una bella rete di Isaksen che permette agli uomini di Baroni... (Firenze Viola)

La Lazio conquista una preziosa vittoria contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, imponendosi per 1-0 in una gara che ha messo alla prova la squadra di Marco Baroni. L’allenatore biancoceleste ha espresso grande soddisfazione per il risultato ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza di queste sfide per il percorso di crescita della sua squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Baroni a DAZN: “Vogliamo avversari difficili per alzare il nostro livello”

Un siluro di Dele Bashiru abbatte il Napoli e va volare la Lazio: dopo il 3-1 di giovedì in Coppa Italia all'Olimpico, la squadra di Baroni si conferma bestia nera di Antonio Conte sbancando anche il Maradona, dove gli azzurri avevano conquistato sei vittorie su sette partite in stagione. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Dobbiamo essere ambiziosi, non era facile, siamo venuti qui con personalità. Quello che abbiamo ottenuto l’abbiamo fatto attraverso il gioco, che è quello che dobbiamo fare”. Al termine del match contro il Napoli, l’allenatore della Lazio Marco Baroni è intervenuto nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Terzo Tempo Napoli)