Calciomercato Juventus, la mossa per il difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Sky Sport, la Juventus continua a lavorare per assicurarsi Antonio Silva, talentuoso classe 2003 del Benfica, puntando a chiudere l’operazione già nella sessione invernale di mercato. I contatti tra le parti sono già avviati, ma l’accordo definitivo non è ancora stato raggiunto. Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes sono impegnati nelle trattative, valutando un possibile trasferimento a gennaio con la formula del prestito oneroso, simile a quella utilizzata per l’arrivo di Conceicao. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Forza fisica, carisma e ottima interpretazione del ruolo. (FantaMaster)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: “Un acquisto in difesa per il mercato di gennaio? Ce lo aspettiamo. (Tutto Juve)
La Juventus sta affrontando una situazione di totale emergenza in difesa, complicata dai gravi infortuni di Bremer, Cabal e ora Savona. Questo scenario lascia a Thiago Motta poche opzioni per gestire la retroguardia bianconera, aggravata da numerose assenze sin dall’inizio della stagione. (JMania)
Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. (Tuttosport)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Difensore centrale classe 2003, Antonio Silva è cresciuto nel Benfica, club dove in brevissimo tempo è diventato titolare sia in campionato che in Champions League. (SNAI Sportnews)