Empoli, D'Aversa: "Meritavamo almeno un punto, ma il calcio è fatto di episodi"

Empoli, D'Aversa: Meritavamo almeno un punto, ma il calcio è fatto di episodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sconfitta interna per l'Empoli, battuto 1-0 dal Torino con un incredibile gol di Adams. Al termine della partita, l'allenatore della squadra toscana ha detto la sua sulla partita ai microfoni di Sky Sport. Empoli, le parole di D'Aversa D'Aversa ha inziato parlando della partita: "C'è rammarico per la prestazione dei ragazzi che avrebbero meritato almeno un punto, ma bisogna fare i complimenti agli avversari che hanno approfittato di una nostra distrazione. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Determinante la sua rete, un pregevole pallonett (TUTTO mercato WEB)

GRANDE OCCASIONE – Josep Martinez, acquistato dall’Inter la scorsa estate col compito di sostituire Yann Sommer a partire dalla prossima stagione, fin qui ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. (Inter-News)

Paolo Vanoli torna a sorridere e lo fa ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-1 di Empoli: "Sono contento, mi è dispiaciuto per Sanabria perché Vasquez gli ha fatto una grandissima parata e gli attaccanti soffrono se non segnano. (Diretta)

Serie A, la classifica aggiornata dopo l'anticipo del venerdì

Torino, Che Adams: "Stasera il gol più bello della mia carriera. Che Adams ha segnato da centrocampo: le reazioni. Napoli su Biraghi (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli ha commentato così il successo del suo Torino sull'Empoli: "Sono contento - le sue parole a Sky -. Mi è dispiaciuto per Sanabria perché Vasquez gli ha fatto una grandissima parata e gli attaccanti soffrono se non segnano. (Sport Mediaset)

Venezia 9 Inter 31 (Milan News)