MATTEO SALVINI TORNA AL MINISTERO DELL’INTERNO? “SIAMO TUTTI NELLE MANI DEL BUON DIO”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se andrò al Viminale nel 2025? “Siamo tutti nelle mani del buon Dio. Il ministro dell’Interno l’ho fatto e penso discretamente. Adesso l’assoluzione toglie le scuse soprattutto alla sinistra che diceva ‘Salvini non può occuparsi di immigrazione perché sotto processo’. Ho tante cose da portare avanti al ministero dove sono, ma occuparsi della sicurezza degli italiani è qualcosa di bello e importante. (Agenda Politica)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Adesso l’assoluzione toglie le scuse soprattutto alla sinistra che diceva ‘no Salvini’ perché ero sotto processo. Matteo Piantedosi ha tutta la mia fiducia, poi ragioneremo sia con Giorgia sia con lui”. (Il Fatto Quotidiano)
Il leader della Lega parla ancora di un avvicendamento al ministero dell'Interno dopo la sentenza nel processo Open Arms, ma chiarisce: «Piantedosi ha tutta la mia stima. Non si tratta di turnover» (Open)
Interrogato sulla possibilità di vederlo al Viminale, infatti, il politico ha spiegato come l'attendibilità di questa notizia è simile alle mosse dei rossoneri. (Pianeta Milan)
Salvini sulle voci di ritorno al Viminale: “Non sono attendibili, come il calciomercato del Milan" (La Stampa)
Non è un segreto, a Salvini è sempre piaciuto il Viminale. Proprio da ministro dell’Interno del Governo Conte I aveva portato la Lega al suo massimo storico. E ora che è stato assolto nel processo sul caso Open Arms torna alla carica. (L'Unione Sarda.it)