Salvini: "Viminale nel 2025? Ricostruzioni attendibili come il calciomercato del Milan"

Salvini: Viminale nel 2025? Ricostruzioni attendibili come il calciomercato del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
la Repubblica INTERNO

"Viminale nel 2025? Siamo nelle mani del buon Dio. Da ministro dell'Interno penso di aver fatto un lavoro discreto. Ora, con l'assoluzione, cadono le scuse di chi diceva che non potevo occuparmi di immigrazione e sicurezza perché ero sotto processo", così il vicepremier e ministro dei Traporti, Matteo Salvini, su un possibile ritorno al Viminale: "Le ricostruzioni sono come il calciomercato del Milan, senza attendibilità. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ritorno al Viminale nel 2025? Siamo nelle mani del buon Dio. Da ministro dell'Interno penso di aver fatto un lavoro discreto. Ora, con l'assoluzione, cadono le scuse di chi diceva che non potevo occuparmi di immigrazione e sicurezza perché ero sotto processo", sono le parole con cui il vicepremier e ministro dei Traporti Matteo Salvini ha commentato un possibile ritorno al Viminale: "Le ricostruzioni sono come il calciomercato del Milan, senza attendibilità. (La Stampa)

Matteo Piantedosi ha la mia stima e fiducia, ma ragioneremo con Giorgia Meloni e con lui sui prossimi passi. "Viminale nel 2025? Siamo nelle mani del buon Dio. (Tiscali Notizie)

Non è un segreto, a Salvini è sempre piaciuto il Viminale. Proprio da ministro dell’Interno del Governo Conte I aveva portato la Lega al suo massimo storico. E ora che è stato assolto nel processo sul caso Open Arms torna alla carica. (L'Unione Sarda.it)

Salvini al Viminale? La soffiata: “C’è una superclausola…”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Rimpasto? Non c'è bisogno di nessun rimpasto». Lo ha detto il vicepremier e leader di Forza Italia Antonio Tajani , in un colloquio col Fatto quotidiano. (Gazzetta del Sud)

Il tema esiste, inutile nasconderlo. Benché Giorgia Meloni abbia già chiuso la porta e il diretto interessato, Matteo Salvini, abbia rinnovato la sua stima per Matteo Piantedosi, il continuo ripetere del leghista che lui tornerebbe volentieri a fare il ministro dell’Interno non fa che alimentare il dibattito. (Nicola Porro)